Leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per il trattamento dei rifiuti.

Doppstadt

Dalla sua fondazione nel 1965, Doppstadt si è evoluta da impresa a conduzione familiare a fornitore leader a livello internazionale di soluzioni per la tecnologia ambientale. Le radici dell’azienda affondano nelle fattorie di famiglia nell’idilliaca regione di Bergisches, nella Germania centro-occidentale. I fratelli Werner e Josef hanno dato vita, inizialmente, a un’impresa di servizi agricoli per poi, dopo cinque decenni di esperienza, far crescere la propria impresa a uno dei più importanti fornitori di soluzioni per macchine nel settore della tecnologia del riciclaggio.

Doppstadt si occupa di macchine, diesel o elettriche, dedite al trattamento di rifiuti e del legno, nello specifico per impianti in cui si esegue il pretrattamento, la trasformazione, la lavorazione e separazione di questi.

Dar forma al futuro significa assumersi la responsabilità nella cura dell’ambiente e delle necessità dei nostri clienti. Ecco perché, con Doppstadt, Cesaro impegna ogni risorsa per trovare soluzioni intelligenti e innovative anche per le situazioni più complesse. I nostri oltre 40 anni di esperienza, uniti ai 4.000 trituratori e sistemi di vagliatura Doppstadt, testimoniano l’alta qualità ed efficienza che hanno mantenuto viva la collaborazione con un grande marchio esperto del settore.

le macchine Doppstadt

contattaci

seguici sui social

scrivi una o più parole per cercare contenuti nel sito